HOME GUIDA AI FINANZIAMENTI IL TUO FINANZIAMENTO FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE AREA OPERATORI CONTATTI   ISCRIVITI GRATIS LOGIN

CERCA FINANZIAMENTI PER AUTONOMI ABRUZZO

Addetti ai lavori ed utenti

Avere approfondite competenze nel campo dei finanziamenti per autonomi non è alla portata di tutti, anche se gli aspetti più elementari sono abbastanza noti. Ma non basta conoscere la rata mensile, ci sono altri elementi da valutare: dal TAEG agli interessi di mora, dalle garanzie alle coperture assicurative alle fideiussioni. E non sempre l’operatore col miglior prodotto riesce a farsi trovare.
In pratica, mentre da un lato chi opera nei finanziamenti cerca sempre nuovi clienti per sviluppare l’attività, magari investendo in mezzi pubblicitari, d’altro canto gli utenti sono alla ricerca di chi possa soddisfare le proprie esigenze nel campo dei finanziamenti per autonomi, ma non sempre questo incontro ottimale si concretizza.
Riteniamo importante per i nostri utenti poter consultare gli addetti ai lavori per preventivi o chiarimenti, quindi mettiamo a disposizione due moduli:
Uno per gli operatori che ritenessero utile diventare nostri partner e promuovere i propri prodotti.
Ed uno per gli utenti a cui occorrono finanziamenti per autonomi e che vogliono essere messi in contatto con un operatore finanziario.

Come trovare finanziamenti per autonomi

La crisi economica, con la conseguente diminuzione del credito erogato, ha creato problemi non soltanto agli utenti della regione Abruzzo che necessitano di finanziamenti per autonomi. E’ diminuito anche il lavoro per quei professionisti specializzati che istruiscono istruttorie di finanziamenti per autonomi e a tutti quegli operatori finanziari che erogano finanziamenti ordinari.

Per gli operatori finanziari

Se sei titolare uno sportello finanziario con interessi nell’area della regione Abruzzo o se sei il responsabile business di un istituto bancario, la tua priorità è essere contattato da potenziali clienti che richiedono al nostro portale dei finanziamenti per autonomi. Possiamo ampliare i clienti della tua azienda a livello locale, regionale o nazionale, con proposte su misura per te.

Preventivi di finanziamenti per autonomi

Quando è arrivato il momento di chiedere dei preventivi di finanziamenti per autonomi, è essenziale confrontare varie alternative, tenendo comunque presente che l’elaborazione di un preventivo è un’operazione gratuita. La legge non consente di chiedere commissioni sui preventivi dei prestiti, quindi nessuna banca della regione Abruzzo può richiedere il pagamento del preventivo a priori; diverso se l’istruttoria di una pratica di finanziamento espletata da un professionista.

La richiesta di finanziamenti per autonomi

A qualunque banca della regione Abruzzo intendiate richiedere finanziamenti per autonomi, cercate sempre di presentarvi con la maggiore credibilità possibile. Se ad esempio avete uno scoperto sul conto, rientrate anche temporaneamente, se avete dei risparmi, portatevi l’estratto conto. Cercate inoltre di avere sempre più di un’alternativa, quindi iniziate scegliendo almeno tre banche della regione Abruzzo da contattare, valuterete in seguito quale scegliere.

seleziona una provincia
  Chieti, L´Aquila, Pescara, Teramo,  

 

 

RICHIESTE PERVENUTE
area: finanziamenti per autonomi Abruzzo
  Finanziamento per cittadini comunitari
Il richiedente è una cittadina di origine rumena, con attività di lavoro autonomo a Tornimparte (Aq)
Tipo finanziamento richiesto: prestito personale, Importo richiesto 5000, Durata in anni indicat ... [continua]
 
 
 
  >> Leggi tutti i casi di quest'area  

RICERCA
Digita il tuo comune
OPPURE

® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it